Save the date: Star Wars: Il Risveglio della Forza anticipato al 16 dicembre!

Alla notizia dello slittamento del film di Checco Zalone eravamo andati a comprare delle bottiglie di spumante, ma solo oggi abbiamo avuto il via libera per stapparle: la Walt Disney Company Italia ha annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo della saga fantascientifica più amata di sempre uscirà in Italia in 16 dicembre 2015! 

Star Wars: Il Risveglio della Forza – diretto da J.J. Abrams con John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow e ovviamente Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill – non solo non uscirà con un tremendo ritardo, come si ipotizzava fino a qualche giorno fa, ma verrà rilasciato con ben due giorni d’anticipo rispetto a quella che dovrebbe essere la data della release ufficiale!

2

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Le feste saranno infatti allietate da due imperdibili assi cinematografici: il nuovo film Disney•Pixar The Good Dinosaur e l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio Della Forza. Entrambe destinate a diventare must-see movie della stagione, le due release sono dedicate a un pubblico davvero universale: dai fan più appassionati, ai teen, agli adulti e alle famiglie. In particolare, è da sottilineare l’ascesa dei fan di Star Wars che anche in Italia stanno aumentando sempre più, grazie anche al crescente successo di eventi che li vedono protagonisti come l’appuntamento annuale “Star Wars Day”. E la febbre da Star Wars è solo iniziata: è proprio di questi giorni, infatti, la gradita sorpresa della release digitale di tutta la saga di Star Wars anche in formato digitale HD. E il fenomeno Star Wars andrà oltre l’uscita cinematografica, proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano”.

Breaking News: l’immagine del Trieste Science+Fiction 2015 [pesce d’aprile!]

Fast & Furious 7 – La nostra recensione