Hana è una ragazzina come tante altre. Una notte, sogna una bambina che visse durante l’antica era Sengoku del Giappone feudale. Quando si sveglia, Hana viene portata via da un misterioso funzionario del governo, che le dice che il mondo finirà in due settimane e lei è l’unica che può impedirlo e salvare l’umanità. Mentre ha inizio la corsa verso la distruzione apocalittica, Hana perde la convinzione che il mondo meriti veramente di essere salvato. Da Kaz I Kiriya, il regista di Kyashan – La rinascita, un’entusiasmante odissea attraverso il tempo, in un film di fantascienza ambizioso e sbalorditivo come solo il Giappone può offrire.
Hana is an ordinary high-school girl. One night, she has vivid dreams of another little girl who lived during the distant Sengoku era of feudal Japan. When she wakes up, Hana is taken by a mysterious government agency who tells her the world will end in two weeks and only she can reverse that happening and save humanity.
But as the race towards apocalyptic destruction begins, Hana isn’t sure the world truly deserves to be saved. From Kaz I Kiriya, director of Casshern, an exciting odyssey through time and the kind of ambitious, staggering science fiction only Japan can deliver.