Dal 27 ottobre al 3 novembre 2021 si svolgerà la ventunesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival, evento che porta a Trieste moltissimƏ appassionatƏ del genere fantascientifico.
Abbiamo bisogno di ragazzƏ intraprendenti e dinamici per organizzare al meglio questa manifestazione, prontƏ a dare una mano allo staff del festival. Candidandoti come volontariƏ avrai modo di lavorare in uno degli ambiti che ti interessa maggiormente e dove pensi di poter dare il meglio di te!
Ecco un breve elenco delle diverse aree che potrai scegliere. Ognuna richiede delle competenze diverse, ma tutte hanno in comune l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco!
- Comunicazione
Supporto ai responsabili della comunicazione social, divulgazione di notizie riguardanti il festival - Logistica
Aiuto nell’allestimento delle sedi e nel trasporto dei materiali - Ospitalità
Aiuto all’ufficio ospitalità nell’accoglienza degli ospiti e nella preparazione dei materiali a loro dedicati - Personale di sala
Assistenza e accoglienza del pubblico presso le sale e i luoghi in cui si svolgerà la manifestazione - Produzione
Supporto all’ufficio accrediti e al bookshop e allo shop della manifestazione
Invia la tua candidatura!
Iscriviti a questo link (oppure, se hai già partecipato al festival in passato, effettua l’accesso con le tue credenziali) e compila il form!
Hai tempo fino al giorno 8 ottobre 2021!
Ad ogni volontariƏ verrà fornito un accredito che permetterà il libero accesso alle proiezioni (al di fuori dei turni di lavoro e compatibilmente con la disponibilità dei posti), un codice di accesso ai film in programma su MYmovies.it e la borsa del festival.
Sarà possibile richiedere un attestato di partecipazione.
Non sono previsti ospitalità e rimborsi spese per candidatƏ provenienti da fuori città.
Per candidarsi è necessario essere maggiorenni.
L’attività dei volontari si svolgerà all’interno di teatri e sale cinematografiche dove si segnala che, per accedere, è obbligatorio il Green Pass.
Cosa aspettate? Indossate il mantello da supereroi e unitevi a noi!