E se un orologio indicasse quanto tempo manca all’incontro con la propria anima gemella? In una versione alternativa di una moderna Los Angeles un apparecchio rivoluzionario chiamato TiMER realizza questo sogno. Con un piccolo contributo d’installazione e un modesto canone mensile un TiMER verrà installato sul polso e indicherà con precisione i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano al proprio appuntamento con il destino. Fantastico, vero? Non se ti chiami Oona O’Leary.
Jac Schaeffer si è fatta conoscere nel mondo cinematografico con il suo corto Ava Elderberry (2003) e con la produzione del documentario Foster Stories (2003). Come scrittrice si è occupata di letteratura d’evasione.
What if a clock could count down to the moment you meet your soul mate? In this alternate version of present day Los Angeles, a revolutionary device called the TiMER fulfils this fantasy. For a reasonable installation fee and moderate monthly charges, a TiMER implanted in the wrist will accurately display the numbers of days, hours, minutes and seconds until the wearer’s date with destiny. Sounds awesome, right? Not if you’re Oona O’Leary.
Jac Schaeffer made a reputation for herself in the movie world with the short film Ava Elderberry (2003) and producing the documentary Foster Stories (2003). As a writer she has contributed to several comedy books.