Purtroppo Uncharted 4 si fa attendere e la sua uscita è prevista per la primavera 2016, ma la Naughty Dog ha pensato bene di farci riscaldare e cercare di smorzare l’attesa con la collection contenente i capitoli rimasterizzati della trilogia Uncharted.
Sono uscite ora alcune novità riguardo questa remastered. Cosa troveremo in più, oltre ad un miglioramento di luci, rendering, texture, mapping e audio dinamico?
Innanzitutto ci saranno nuovi Trofei e sarà presente la Photo Mode, ma sono state annunciate anche altre modalità:
– La “Explorer Mode” ci metterà di fronte ad avversari più facili da sconfiggere consentendo ai giocatori meno esperti di godersi appieno questa trilogia.
– La “Speed Run Mode” aggiungerà un timer che cronometrerà le sequenze di gioco permettendoci di confrontare i tempi con i nostri amici.
– La “Brutal Difficulty Mode” verrà sbloccata dopo aver attivato la Crushing Difficulty nel singolo gioco: è un nuovo livello di difficoltà estrema, per i veterani.
Ricordiamo che la Nathan Drake Collection non presenterà il gioco online, ma solo le tre campagne singleplayer e l’uscita è prevista per il 7 Ottobre 2015.
Vi lasciamo con il meraviglioso story trailer.
Attenzione: Dopo la visione, vi ritroverete il 7 Ottobre con la Uncharted: The Nathan Drake Collection a casa vostra senza esservene resi conto. Buona visione!