Dal regista di District 9, Neill Blomkamp, arriva da domani 9 aprile nelle sale italiane, Humandroid (Chappie), con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman. In un prossimo futuro, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva meccanizzata. Quando un poliziotto droide, Chappie, viene rubato e riprogrammato, si trasforma nel primo robot con la capacità di pensare autonomamente. Quando forze potenti e distruttive cominciano a vedere Chappie come un pericolo per l’umanità e l’ordine, non si fermeranno davanti a nulla per mantenere lo status quo e garantire che Chappie sia l’ultimo della sua specie.
Noi che il film l’abbiamo già visto…vi diciamo solo di prepararvi psicologicamente perché non sarà semplice resistere per 2 ore…
Forse non c’è davvero modo migliore per testare il proprio livello di sopportazione al film in maniera preventiva che guardando di fila qualche video dei Die Antwoord, un “gruppo” musicale pazzoide del Sud Africa che compare nel nuovo film di Neill Blomkamp esattamente come potete ammirarli nel video sottostante, con gli stessi vestiti e tutto il resto…buona fortuna!