Si intitola L’Arrivo di Wang l’ultimo lungometraggio di Marco e Antonio Manetti, che sarà presentato al festival in un incontro con la coppia “Bros”. Del resto i due Manetti si sono già distinti nel panorama cinematografico italiano come amanti dei film di genere.
Hanno diretto i lungometraggi: De generazione, Torino boys, Zora la vampira, Piano 17. Inoltre è loro la regia di varie serie tv tra cui L’ispettore Coliandro, Crimini e di numerosi videoclip di apprezzati cantanti italiani.
Ne L’Arrivo di Wang Gaia, un’interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l’interrogatorio avviene al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa Gaia scoprirà perché l’identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Davanti a lei si troverà un essere proveniente da un altro mondo. Un incontro che cambierà per sempre la sua vita e quella di tutto il pianeta.