http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/215635/anche-konami-conferma-silent-hills-e-stato-cancellato-.aspx

Konami cancella Silent Hills di Kojima e Del Toro

Qualche mese fa vi avevamo parlato di quanto sembrasse fighissimo il nuovo Silent Hills, progetto videoludico nato dalle diaboliche menti di Hideo Kojima (papà della saga di Metal Gear) e dell’infaticabile regista Guillermo Del Toro.
Purtroppo pare che Konami, dopo i problemi con Kojima e la sparizione della Kojima Productions, abbia confermato la cancellazione del progetto, mandando in frantumi i sogni e le speranze dei moltissimi fan.

Ecco la loro dichiarazione riportata da SpazioGames: “Konami è impegnata con nuovi titoli Silent Hill, tuttavia il progetto embrionale Silent Hills sviluppato con Guillermo del Toro e con la partecipazione di Norman Reedus non sarà continuato. I termini con cui sono coinvolti Kojima e Del Toro e le discussioni sui progetti futuri di Silent Hill sono ancora in corso. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci.””

Il regista Guillermo del Toro, l’attore Norman Reedus e lo stesso Hideo Kojima (il magnifico trio coinvolto nel progetto) esprimono profondo dispiacere per il futuro di Silent Hill, e noi con loro…

2

Batman e i suoi allegri compagni nel nuovo trailer di Arkham Knight

La reazione di Jack Nicholson al Joker di Jared Leto